GLI INFUSI, CONCENTRATI DI BENESSERE E VITALITA’

Donano energia e benessere, accompagnano ogni momento della giornata e le pause relax. Sono gli infusi di erbe, diventati un vero e proprio stile di vita. Gli infusi stimolano i sensi, (le parti più delicate della pianta – fiori, frutti, foglie –  che vengono messe in infusione in acqua bollente per 10-15 minuti e poi filtrate con un colino), favoriscono inoltre uno stile di vita sano e sono ideali in una dieta leggera, spesso con effetto detox. insomma si potrebbe dire che gli infusi sono concentrati di benessere e vitalità.

Queste bevande dissetanti sono fatte con ingredienti freschi ed hanno potenti effetti antiage. Gli infusi sono ricchi di acqua: dissetano, ma non solo. «Un preparato di frutta fresca, per il corpo è come un trattamento in una Spa: aiuta a sciogliere i grassi, migliora la circolazione, rinnova le cellule, sgonfia» «Questi potenti effetti sull’organismo si ottengono grazie all’infusione: frutta o verdura, immerse in 4, 5 tazze d’acqua, anche per poche ore, rilasciano tutte le sostanze di cui sono ricche». Che si concentrano nel liquido.
Il risultato? Un concentrato di benessere che può aiutare tutte quelle persone che in qualche modo faticano a bere l’acqua nella sua semplicità. Una vera cura di benessere fisico e spirituale. Noi di Artpersonaltrainer abbiamo elaborato una lista di infusi perfetti per ogni gusto e desiderio:
Wellnes : Carota – Mela verde – Lime – Zenzero
Sgonfiante : Limone – cetriolo – menta
Rilassante : Ananas – fragole – salvia
Antiage : mirtilli – more – melograno – zenzero
E’ necessario mettere la frutta per intero nell’acqua “tagliata ma meno elaborata possibile’ lasciare in frigo minimo due ore prima di bere. Può durare fino a 3 giorni. Buon infuso a tutti!